CHIUSURA ANTICIPATA DEL BANDO PER ESAURIMENTO RISORSE
Fino a 10.000 euro a fondo perduto ad impresa per processi di digitalizzazione avanzata. Robotica, interfaccia uomo-macchina, cyber security, intelligenza artificiale, manifattura additiva e stampa 3D, sistemi per lo smart working e il telelavoro: sono queste alcune delle iniziative di digitalizzazione finanziabili grazie al Bando Voucher Digitali I4.0.
Via libera alle domande, da presentare in modalità telematica, dalle 10 del 15 luglio 2021 fino alle 13 del 30 luglio 2021, salvo chiusura anticipata per esaurimento fondi. Vale l’ordine cronologico delle domande pervenute.
Dopo aver incontrato un interesse crescente da parte delle imprese, la misura della Camera di commercio di Bologna è arrivata alla sua quinta edizione.
Per il 2021 si prevede una dotazione finanziaria di partenza di 510.000 euro con la possibilità, come per le precedenti edizioni, di aumentare lo stanziamento iniziale o rifinanziare il Bando.
L’importo minimo delle spese ammissibili per l’assegnazione del contributo è di 5.000 euro, il contributo copre il 50% delle spese ammissibili per un importo massimo di 10.000 euro.
Per favorire la rotazione all’accesso ai fondi e venire incontro alle esigenze di una platea più ampia possibile di imprese il contributo è rivolto alle aziende bolognesi che non ne hanno usufruito nel 2020.
Le imprese possono sin da subito confrontarsi con gli uffici per essere supportate nella preparazione della domanda di contributo.
Data Notizia: 2021-05-17
Categoria pagina: Contributi