• Home
  • Formazione
  • Seminari e Eventi in programma
  • 13 maggio 2020 - SVILUPPA RELAZIONI CON I CLIENTI ATTRAVERSO L’UTILIZZO DI UN CRM
LinguaLang: Italiano
  • Italiano
  • English
    • HOME
    • CHI SIAMO
    • SEDI E CONTATTI
    • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
    • ALBO CAMERALE
    • HOME
    • CHI SIAMO
    • SEDI E CONTATTI
    • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
    • ALBO CAMERALE
Camera di commercio di Bologna
chiudi × Call Us 123456789
chiudi ×

Formazione

  • Formazione
  • Orientamento al lavoro e alle professioni
  • Seminari e Eventi in programma
  • Formazione continua
  • Segreteria Organizzativa

ECCELLENZE IN DIGITALE: SVILUPPA RELAZIONI CON I CLIENTI ATTRAVERSO L'UTILIZZO DI UN CRM

ECCELLENZE IN DIGITALE: SVILUPPA RELAZIONI CON I CLIENTI ATTRAVERSO L'UTILIZZO DI UN CRM

13 maggio 2020
EVENTO ON LINE
Il link al seminario sarà comunicato la mattina del 13 maggio.
INNOVAZIONE

ECCELLENZE IN DIGITALE
SVILUPPA RELAZIONI CON I CLIENTI ATTRAVERSO L'UTILIZZO DI UN CRM
Introduzione al CRM, CRM strategico e operativo.
PROGRAMMA
 
 
Ore 10.00
FRANCESCO MALAGNINO, digitalizzatore della Camera di commercio di Bologna:
 
SVILUPPA RELAZIONI CON I CLIENTI ATTRAVERSO L’UTILIZZO DI UN CRM
Introduzione al CRM, CRM strategico e operativo.
 
A seguire: Follow-up
Approfondimento pratico sulla gestione di un CRM
 
Ore 12.30 - chiusura del seminario
 
Riprendono i seminari della Camera di Commercio di Bologna  rivolti alle imprese del territorio sui temi del digitale. I seminari rientrano nel progetto "Eccellenze in Digitale" realizzato con la collaborazione di Unioncamere e Google, con lo scopo di diffondere consapevolezza e potenzialità del digitale tra le imprese.
 
LOCANDINA
 
****
 
INCONTRI INDIVIDUALI PERSONALIZZATI
 
Ogni imprenditore avrà inoltre la possibilità di prenotare un incontro personalizzato con il Digital Assistant, concordando la modalità (via web, in Camera di Commercio oppure presso la propria azienda).
 
Gli incontri consisteranno nell’analisi della presenza online dell’impresa (sito, presenza su Google, social network) con indicazioni su eventuali miglioramenti.
 

Per prenotare un incontro e per ulteriori informazioni è necessario inviare una email all’indirizzo di posta elettronica: pid@bo.camcom.it.

 
ADESIONE
Il seminario è realizzato in modalità Online.
 
Il giorno 13 maggio mattina verrà inviata una mail di conferma con il link per accedere al seminario.

 

Segreteria Organizzativa
CTC Azienda Speciale della Camera di commercio di Bologna
seminari@bo.camcom.it

tel 0516093.200

MATERIALE DIDATTICO
Materiale didattico
https://www.bo.camcom.gov.it/it/promozione-interna/crm-customer-relation...
Il tuo parere è importante:
Al termine dell'evento ti chiediamo di compilare il QUESTIONARIO DI GRADIMENTO
  • 1
  • 2
  • 3
Voti totali: 359
Condividi:  
StampaStampa
  • Come fare per...
  • Cerca il tuo ufficio
  • Rimani aggiornato
  • Iscriviti alla newsletter

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA DI BOLOGNA

Tel. 051/60.93.111

PEC: cciaa@bo.legalmail.camcom.it

iso 9001

INFORMATIVE

  • Note legali
  • Social Media Policy
  • Cookie Policy
  • Privacy
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Segnalaci problemi di accessibilità
  • Accedi

ACCESSIBILITà

-A A +A
  • alto contrasto
  • solo testo
Copyright © CCIAA, 2020
Partita IVA 03030620375
Codice fiscale 80013970373
Codice Univoco ufficio/Codice Ipa O6LZ6Y