È cominciato mercoledì 29 novembre l’XI Edizione dell’Executive Master EMAD per Assistenti di Direzione organizzata dal CTC, Centro Tecnico del Commercio, Azienda Speciale della Camera di commercio di Bologna.
L'Assistente di Direzione è una figura professionale d'importanza strategica all'interno delle organizzazioni: è sia un veicolo di trasmissione dell'immagine aziendale che un anello di congiunzione fra il management aziendale e l'esterno.
L'Assistente di Direzione ricopre infatti una funzione di reale ausilio organizzativo all'attività dei manager: dalla gestione dell'agenda alla logistica degli spostamenti, dall'elaborazione dei report di riunioni e incontri alla responsabilità dei rapporti con clienti interni, esterni e fornitori.
La partecipazione all'Executive Master per Assistenti di Direzione consentirà un perfezionamento personal/professionale integrato e coordinato.
Il master si svolgerà in modalità mista: alcune date saranno in presenza, presso la sede del CTC in Via Marco Emilio Lepido 178, Bologna e altre online.
Partito in presenza il 29 novembre 2023, il percorso si concluderà, sempre in presenza, il 29 maggio 2024.
Data Notizia: 2023-11-13
Categoria pagina: Formazione