
Prosegue il Progetto Green Agri Food.
Le problematiche relative all’impatto ambientale dell’attività dell’impresa hanno un elevato grado di complessità e specializzazione.
Le imprese bolognesi della filiera agroalimentare hanno una possibilità in più offerta dalla Camera di commercio di Bologna in collaborazione con Ecocerved: il progetto Green Agri Food.
Grazie al progetto Green Agri Food possono partecipare a seminari e focus di approfondimento e possono usufruire di incontri personalizzati.
Sul tema della gestione dei rifiuti generati nel settore agroalimentare dopo il seminario e il focus di approfondimento svolti nelle scorse settimane, martedì 19 aprile ci sarà la possibilità di incontrare - in sessioni personalizzate - gli esperti del settore.
L'opportunità, gratuita, è rivolta alle imprese di Bologna, con preferenza rispetto a coloro che hanno seguito i seminari ed il focus di approfondimento su questo argomento.
Il Progetto Green Agri Food proseguirà dal 26 maggio con l'approfondimento dei temi dedicati ai "Sottoprodotti e la valorizzazione dei residui di lavorazione".
Data Notizia: 2022-04-14
Categoria pagina: Ambiente
Tag: ambiente