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Amministrazione Trasparente

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    • Accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti - fino al 31-12-2023
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    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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      • Delibera a contrarre o atto equivalente (per tutte le procedure)
      • Avvisi e Bandi
      • Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
      • Avvisi sistema di qualificazione
      • Affidamenti
      • Informazioni ulteriori
      • Provvedimenti di esclusione e di ammissione (Entro due giorni dalla loro adozione)
      • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti.
      • Testo integrale di tutti i contratti di acquisto di beni e di servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro in esecuzione del programma biennale e suoi aggiornamenti
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
      • Bandi e Avvisi 2017
    • Archivio fino al 31.12.2017
  • Bandi di gara e contratti - dal 01-01-2024
    • Amministrazione Trasparente
    • Programma triennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali
    • Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
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      • Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l’automatizzazione delle proprie attività
      • Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
      • Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
      • Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale degli acquisti di forniture e servizi, per assenza di acquisti di forniture e servizi.
      • Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi per l’iscrizione al sistema
      • Atti eventualmente adottati recanti l’elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali).
      • Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale
    • Atti e documenti singole procedure di affidamento e link a BDNCP
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    • Carta dei servizi e standard di qualità
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    • IBAN e pagamenti informatici
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    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Programma triennale dei lavori pubblici
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
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      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
      • Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. e atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al D.Lgs n. 39/2013
      • Segnalazione di condotte illecite - Whistleblower
    • Accesso civico
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      • Accesso Civico Semplice
      • Accesso Civico Generalizzato
      • Registro degli Accessi
    • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
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      • Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
      • Regolamenti
      • Obiettivi di accessibilità
      • Piano per l'utilizzo del Telelavoro
    • Erogazioni liberali a sostegno del contrasto all'emergenza epidemiologica da COVID-19
    • Dati Ulteriori
      • Amministrazione Trasparente
      • Certificato del Sistema Qualità
      • Servizio per la verifica delle autocertificazioni delle imprese da parte delle PA
      • Albo dei beneficiari (Abrogato con art. 43 comma 2, D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97)
      • Vademecum per la certificazione dei crediti verso le P.A.
      • Censimento auto PA - DPCM 25/09/2014
    • Piano per l'utilizzo del telelavoro
    • Piano triennale delle dotazioni strumentali
    • Relazione ex art. 26, c. 4 Legge 488/1999

Cessati dall'incarico

Cessati dall'incarico

CESSATI DALL’INCARICO 2018-2023

Atto di nomina: Decreto del Presidente della Giunta Regionale 29 giugno 2018, n. 90

Ai sensi dell'art.14 c.1-bis del D.Lgs. n.33/2013 le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati patrimoniali concernenti gli organi di indirizzo politico salvo che gli incarichi siano attribuiti a titolo gratuito, e ai sensi dell'art.14, c.2 restano pubblicati per i tre anni successivi alla cessazione del mandato o dell'incarico.
 

Il D.M.13 marzo 2023 del Ministero delle imprese e del made in Italy (MiMIT), assunto di concerto con il Ministero dell'Economia e Finanze (MEF) in attuazione del D.L. n. 228/2021 (cd. Decreto Milleproroghe 2022) convertito in L. n. 15/2022, ha reintrodotto gli emolumenti spettanti agli organi di amministrazione delle Camere di commercio.  

Ai sensi dell’art.5, comma 9, del d.l. 6 luglio 2012, n.95 e del relativo parere del Consiglio di Stato n.1329/2024, nessun compenso è erogato ai componenti degli organi che risultano collocati in quiescenza.

COMPOSIZIONE CONSIGLIO 2018-2023

Cinzia Barbieri - Artigianato (dimissionaria dal 22/02/2021); Celso Luigi De Scrilli -  Servizi alle imprese (dimissionario dal 22/02/2022).

NOME
 COGNOME
SETTORE
CV
COMPENSI CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLA CARICA
DATI ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E AD ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA
DICHIARAZIONI REDDITI
VALERIO
VERONESI
INDUSTRIA
     
 
 
 
DONATELLA
BELLINI
COMMERCIO
     CV
13.078,35 (2022)
10.855,89 (2023)
Cariche presso altri Enti sia pubblici che privati e relativi compensi
Dichiarazione redditi
SANDRO
CALLEGARO
LIBERI PROFESSIONISTI
 
 
 
 
RICCARDO
CARBONI
TRASPORTI E SPEDIZIONI
     CV
1.200,00  (2022)
   200,00  (2023)
Cariche presso altri Enti sia pubblici che privati e relativi compensi
Dichiarazione redditi
GIANLUCA
CRISTONI
AGRICOLTURA
      CV
12.575,84 (2022)
10.438,36 (2023)
Cariche presso altri Enti sia pubblici che privati e relativi compensi
Dichiarazione redditi
VALENTINO
DI PISA
SERVIZI ALLE IMPRESE
        
 
 
 
RITA
GHEDINI
SERVIZI ALLE IMPRESE
      CV
600,00  (2022)
200,00  (2023)
Cariche presso altri Enti sia pubblici che privati e relativi compensi
Dichiarazione redditi
GIANLUCA
GIORDANI
SERVIZI ALLE IMPRESE
      CV
900,00  (2022)
400,00  (2023)
Cariche presso altri Enti sia pubblici che privati e relativi compensi
Dichiarazione redditi
ANTONIO
GRAMUGLIA
ARTIGIANATO
 
    
 
 
 
FLAVIO
GUASTAFIERRO
SERVIZI ALLE IMPRESE
      CV
900,00  (2022)
200,00  (2023)
Cariche presso altri Enti sia pubblici che privati e relativi compensi
Dichiarazione redditi
CARMELO
MASSARI
ORGANIZZAZIONI SINDACALI LAVORATORI
 
 
 
 
IVAN
OLGIATI
SERVIZI ALLE IMPRESE
      CV
1.200,00  (2022)
   400,00  (2023)
Cariche presso altri Enti sia pubblici che privati e relativi compensi
Dichiarazione redditi
DANIELE
PASSINI
COOPERAZIONE
      
 
 
 
CLAUDIO
PAZZAGLIA
Artigianato
     
 
 
 
MARIA  VITTORIA
PEGOLI
INDUSTRIA
     CV
1.141,92  (2022)
   507,52  (2023)
Cariche presso altri Enti sia pubblici che privati e relativi compensi
Dichiarazione redditi
 
MASSIMO
PIRAZZOLI
ARTIGIANATO
 
Il Consigliere ha rinunciato al compenso
 
 
ENRICO
POSTACCHINI
COMMERCIO
   
 
 
 
GIANCARLO
RAGGI
INDUSTRIA
 
 
 
 
GIANFRANCO
POGGIOLI
COMMERCIO
 
Il Consigliere ha rinunciato al compenso
 
 
DANIELE
SALATI CHIODINI
INDUSTRIA
       CV
12.575,34 (2022)
10.438,36 (2023)
Cariche presso altri Enti sia pubblici che privati e relativi compensi
Dichiarazione redditi
FRANCO
TONELLI
ALTRI SETTORI
 
 
 
 
GIANCARLO
TONELLI
COMMERCIO
       CV
900,00  (2022)
400,00  (2023)
Cariche presso altri Enti sia pubblici che privati e relativi compensi
Dichiarazione redditi
ERICO
VERDERI
CREDITO E ASSICURAZIONI
 
Il Consigliere ha rinunciato al compenso
 
 
PAOLO
TEBALDI
TUTELA DEI CONSUMATORI
 
 
 
 
MASSIMO
ZUCCHINI
TURISMO
      CV
12.575,34 (2022)
10.438,36 (2023)
Cariche presso altri Enti sia pubblici che privati e relativi compensi
Dichiarazione redditi
 

 

 

 

 

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