• Home
  • Amministrazione Trasparente
  • Bandi di gara e contratti
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
LinguaLang: Italiano
  • Italiano
  • English
    • HOME
    • CHI SIAMO
    • SEDI E CONTATTI
    • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
    • ALBO CAMERALE
    • HOME
    • CHI SIAMO
    • SEDI E CONTATTI
    • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
    • ALBO CAMERALE
Camera di commercio di Bologna
chiudi × Call Us 123456789
chiudi ×

Amministrazione Trasparente

  • Amministrazione Trasparente
  • Disposizioni generali
    • Amministrazione Trasparente
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
      • Amministrazione Trasparente
      • Statuto Camerale
      • Regolamenti ed altra normativa interna
      • Codice disciplinare e di comportamento
      • Normativa
      • Performance
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Attestazioni OIV o struttura analoga
    • Burocrazia zero
  • Organizzazione
    • Amministrazione Trasparente
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Amministrazione Trasparente
      • Cessati dall'incarico
      • IL COLLEGIO DEI REVISORI
      • IL PRESIDENTE
      • Il Consiglio camerale (organo di indirizzo politico-amministrativo)
      • LA GIUNTA
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Amministrazione Trasparente
    • Titolari di incarichi di collaborazione e consulenza
      • Amministrazione Trasparente
      • Consulenti e collaboratori esterni
      • Collegio sindacale/Collegio dei Revisori dei Conti
      • Amministratori ed esperti
      • Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
  • Personale
    • Amministrazione Trasparente
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Amministrazione Trasparente
    • Sistema di misurazione e valutazione della performance
    • Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Documento di validazione della Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    • Amministrazione Trasparente
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
      • Amministrazione Trasparente
      • Dati sulle società partecipate
      • Provvedimenti società partecipate
      • DICHIARAZIONI D.LGS. 39/2013 PER L'ANNO 2022
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Amministrazione Trasparente
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
      • Amministrazione Trasparente
      • Definizione delle misure organizzative finalizzate al rispetto della tempestività dei pagamenti da parte dell'Ente
      • Regolamento sui controlli delle Autocertificazioni
      • Controlli a campione
      • Acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Amministrazione Trasparente
    • Provvedimenti organi indirizzo politico
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
    • Scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi
    • Accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Amministrazione Trasparente
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Amministrazione Trasparente
      • Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali
      • Avvisi di pre-informazione
      • Delibera a contrarre o atto equivalente (per tutte le procedure)
      • Avvisi e Bandi
      • Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
      • Avvisi sistema di qualificazione
      • Affidamenti
      • Informazioni ulteriori
      • Provvedimenti di esclusione e di ammissione (Entro due giorni dalla loro adozione)
      • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti.
      • Testo integrale di tutti i contratti di acquisto di beni e di servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro in esecuzione del programma biennale e suoi aggiornamenti
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
      • Bandi e Avvisi 2017
    • Archivio fino al 31.12.2017
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Amministrazione Trasparente
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
      • Amministrazione Trasparente
      • Atti Vantaggi Economici 2018
  • Bilanci
    • Amministrazione Trasparente
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Amministrazione Trasparente
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Amministrazione Trasparente
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Amministrazione Trasparente
      • Attestazioni OIV sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
      • Relazione sulla Performance
      • Documento di validazione della Relazione sulla Performance
      • Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
      • Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei Conti
  • Servizi erogati
    • Amministrazione Trasparente
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class Action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
    • Tempi medi di erogazione dei servizi (Abrogato con Dlgs. 25 maggio 2016 nr. 97 art. 278 comma 1 lett. b)
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Amministrazione Trasparente
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Amministrazione Trasparente
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Programma triennale dei lavori pubblici
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Amministrazione Trasparente
    • Prevenzione della corruzione
      • Amministrazione Trasparente
      • Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
      • Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. e atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al D.Lgs n. 39/2013
      • Segnalazione di condotte illecite - Whistleblower
    • Accesso civico
      • Amministrazione Trasparente
      • Il diritto di Accesso
      • Accesso Civico Semplice
      • Accesso Civico Generalizzato
      • Registro degli Accessi
    • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Amministrazione Trasparente
      • Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
      • Regolamenti
      • Obiettivi di accessibilità
      • Piano per l'utilizzo del Telelavoro
    • Erogazioni liberali a sostegno del contrasto all'emergenza epidemiologica da COVID-19
    • Dati Ulteriori
      • Amministrazione Trasparente
      • Certificato del Sistema Qualità
      • Servizio per la verifica delle autocertificazioni delle imprese da parte delle PA
      • Albo dei beneficiari (Abrogato con art. 43 comma 2, D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97)
      • Vademecum per la certificazione dei crediti verso le P.A.
      • Censimento auto PA - DPCM 25/09/2014
    • Piano per l'utilizzo del telelavoro
    • Piano triennale delle dotazioni strumentali
    • Relazione ex art. 26, c. 4 Legge 488/1999

Avvisi sui risultati della procedura di affidamento

Avvisi sui risultati della procedura di affidamento

Avviso sui risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati (art. 36, c. 2, dlgs n. 50/2016); Bando di concorso e avviso sui risultati del concorso (art. 141, dlgs n. 50/2016); Avvisi relativi l’esito della procedura, possono essere raggruppati su base trimestrale (art. 142, c. 3, dlgs n. 50/2016); Elenchi dei verbali delle commissioni di gara

 
 
2018
Gara servizi assicurativi 2018 - 2021: Verbali sedute seggio di gara e commissione giudicatrice
 
Verbale seduta del seggio di gara del 25/06/2018
Verbale seduta del seggio di gara del 28/06/2018
Verbale seduta della commisssione giudicatrice del 28/06/2018
 
Gara servizi assicurativi 2018 - 2021: Aggiudicazione definitiva efficace
 
Determinazione n. 292 del 25/07/2018
2019
ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DELL’IMMOBILE STORICO DI IMOLA VIALE RIVALTA N. 6 DI PROPRIETA’ DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI BOLOGNA  -
 
Prima asta deserta del 16/12/2019 - verbale notarile di diserzione Rep. 62669   Raccolta n. 31272
 
Affidamento in concessione del servizio di gestione della Borsa Merci per il periodo 2020 - 2021: Verbale seduta seggio di gara del 08/10/2019
 
Verbale seduta del seggio di gara del 08/10/2019
 
Affidamento in concessione del servizio di gestione della Borsa Merci per il periodo 2020 - 2021: Aggiudicazione definitiva
 
det. 371 del 5.11.2019 aggiudicazione definitiva 
 
2020
ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI APPARTAMENTO IN PALAZZO DELLA MERCANZIA VIA SANTO STEFANO 1 BOLOGNA DI PROPRIETA’ DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI BOLOGNA
 
Verbale di notarile di aggiudicazione provvisoria Rep. 63.057 Raccolta n. 31.534
 
 
 
2021
AFFIDAMENTO POLIZZE ASSICURATIVE CAMERALI TRIENNIO 2021 - 2024
Sedute del Seggio di Gara
  • Verbale sedute del Seggio di Gara 1 e 2 del 12/05/2021
  • Verbale seduta del Seggio di Gara 3 del 20/05/2021
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
  • Determinazione del Dirigente del II Settore n. 371 del 21/07/2021 (estratto)
 
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI IMMOBILE STORICO DI PROPRIETA' DELLA CAMERA DI COMMERCIO SITO A BOLOGNA IN VIA S. STEFANO 1
  • Avviso aggiudicazione
2022
ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DELL’IMMOBILE STORICO DI IMOLA VIALE RIVALTA N. 6 DI PROPRIETA’ DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI BOLOGNA  -
 
Asta deserta del 13/12/2022 - verbale notarile di diserzione Rep. 64114
  • 1
  • 2
  • 3
Voti totali: 206
Condividi:  
StampaStampa
  • Come fare per...
  • Cerca il tuo ufficio
  • Contattaci
  • Rimani aggiornato
  • Iscriviti alla newsletter
Aggiornato il: 15/12/2022 - 09:47

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA DI BOLOGNA

Tel. 051/60.93.111

PEC: cciaa@bo.legalmail.camcom.it

bper
iso 9001

INFORMATIVE

  • Note legali
  • Social Media Policy
  • Cookie Policy
  • Privacy
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Segnalaci problemi di accessibilità
  • Accedi

ACCESSIBILITà

-A A +A
  • alto contrasto
  • solo testo
Copyright © CCIAA, 2020
Partita IVA 03030620375
Codice fiscale 80013970373
Codice Univoco ufficio/Codice Ipa O6LZ6Y