• Home
  • Amministrazione Trasparente
  • Bandi di gara e contratti
  • Archivio fino al 31.12.2017
LinguaLang: Italiano
  • Italiano
  • English
    • HOME
    • CHI SIAMO
    • SEDI E CONTATTI
    • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
    • ALBO CAMERALE
    • HOME
    • CHI SIAMO
    • SEDI E CONTATTI
    • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
    • ALBO CAMERALE
Camera di commercio di Bologna
chiudi × Call Us 123456789
chiudi ×

Amministrazione Trasparente

  • Amministrazione Trasparente
  • Disposizioni generali
    • Amministrazione Trasparente
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
      • Amministrazione Trasparente
      • Statuto Camerale
      • Regolamenti ed altra normativa interna
      • Codice disciplinare e di comportamento
      • Normativa
      • Performance
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Attestazioni OIV o struttura analoga
    • Burocrazia zero
  • Organizzazione
    • Amministrazione Trasparente
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Amministrazione Trasparente
      • Cessati dall'incarico
      • IL COLLEGIO DEI REVISORI
      • IL PRESIDENTE
      • Il Consiglio camerale (organo di indirizzo politico-amministrativo)
      • LA GIUNTA
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Amministrazione Trasparente
    • Titolari di incarichi di collaborazione e consulenza
      • Amministrazione Trasparente
      • Consulenti e collaboratori esterni
      • Collegio sindacale/Collegio dei Revisori dei Conti
      • Amministratori ed esperti
      • Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
  • Personale
    • Amministrazione Trasparente
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Amministrazione Trasparente
    • Sistema di misurazione e valutazione della performance
    • Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Documento di validazione della Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    • Amministrazione Trasparente
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
      • Amministrazione Trasparente
      • Dati sulle società partecipate
      • Provvedimenti società partecipate
      • DICHIARAZIONI D.LGS. 39/2013 PER L'ANNO 2022
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Amministrazione Trasparente
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
      • Amministrazione Trasparente
      • Definizione delle misure organizzative finalizzate al rispetto della tempestività dei pagamenti da parte dell'Ente
      • Regolamento sui controlli delle Autocertificazioni
      • Controlli a campione
      • Acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Amministrazione Trasparente
    • Provvedimenti organi indirizzo politico
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
    • Scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi
    • Accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Amministrazione Trasparente
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Amministrazione Trasparente
      • Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali
      • Avvisi di pre-informazione
      • Delibera a contrarre o atto equivalente (per tutte le procedure)
      • Avvisi e Bandi
      • Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
      • Avvisi sistema di qualificazione
      • Affidamenti
      • Informazioni ulteriori
      • Provvedimenti di esclusione e di ammissione (Entro due giorni dalla loro adozione)
      • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti.
      • Testo integrale di tutti i contratti di acquisto di beni e di servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro in esecuzione del programma biennale e suoi aggiornamenti
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
      • Bandi e Avvisi 2017
    • Archivio fino al 31.12.2017
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Amministrazione Trasparente
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
      • Amministrazione Trasparente
      • Atti Vantaggi Economici 2018
  • Bilanci
    • Amministrazione Trasparente
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Amministrazione Trasparente
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Amministrazione Trasparente
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Amministrazione Trasparente
      • Attestazioni OIV sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
      • Relazione sulla Performance
      • Documento di validazione della Relazione sulla Performance
      • Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
      • Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei Conti
  • Servizi erogati
    • Amministrazione Trasparente
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class Action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
    • Tempi medi di erogazione dei servizi (Abrogato con Dlgs. 25 maggio 2016 nr. 97 art. 278 comma 1 lett. b)
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Amministrazione Trasparente
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Amministrazione Trasparente
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Programma triennale dei lavori pubblici
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Amministrazione Trasparente
    • Prevenzione della corruzione
      • Amministrazione Trasparente
      • Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
      • Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. e atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al D.Lgs n. 39/2013
      • Segnalazione di condotte illecite - Whistleblower
    • Accesso civico
      • Amministrazione Trasparente
      • Il diritto di Accesso
      • Accesso Civico Semplice
      • Accesso Civico Generalizzato
      • Registro degli Accessi
    • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Amministrazione Trasparente
      • Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
      • Regolamenti
      • Obiettivi di accessibilità
      • Piano per l'utilizzo del Telelavoro
    • Erogazioni liberali a sostegno del contrasto all'emergenza epidemiologica da COVID-19
    • Dati Ulteriori
      • Amministrazione Trasparente
      • Certificato del Sistema Qualità
      • Servizio per la verifica delle autocertificazioni delle imprese da parte delle PA
      • Albo dei beneficiari (Abrogato con art. 43 comma 2, D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97)
      • Vademecum per la certificazione dei crediti verso le P.A.
      • Censimento auto PA - DPCM 25/09/2014
    • Piano per l'utilizzo del telelavoro
    • Piano triennale delle dotazioni strumentali
    • Relazione ex art. 26, c. 4 Legge 488/1999

Archivio fino al 31.12.2017

Archivio fino al 31.12.2017

2017
Bandi e Avvisi 2017
 
Avviso di indagine di mercato per reperimento immobile in locazione - scaduto
La Camera di Commercio, Industria ed Artigianato di Bologna avvia una indagine di mercato allo scopo di individuare in Bologna un immobile in locazione da adibire a propria sede istituzionale per le attività presenti a Palazzo degli Affari.
 
software MixEstero anno 2017 - scaduto
 
servizio di rilegatura 2017 – 2020 - scaduto
 
servizio di Brokeraggio assicurativo - scaduto
 
abbonamento al quotidiano "Il Sole 24 Ore" - scaduto
 
abbonamento al servizio on line "Appalti e Contratti" - scaduto
 
sostituzione centrali impianto spegnimento automatico incendi e adeguamento normativo impianto di Palazzo Mercanzia - scaduto
 
abbonamento periodici del Sole 24 Ore anno 2017/2018 - scaduto
 
avviso per interventi edili da eseguire in una porzione di edificio al II° e III° piano di Piazza della Mercanzia 4 Bologna - scaduto
 
servizio trasporto valori per la CCIAA di bologna per il triennio 1/10/2017-30/9/2020 - scaduto
 
servizio trasporto valori per la camera di Commercio di Bologna triennio 01.10.2017-30.09.2020 - II° avviso - scaduto
 
campionamenti e analisi dell’aria ambiente indoor - scaduto
 
campionamenti e analisi dell'aria ambiente indoor - II° avviso - scaduto
 
sovracampionamento indagine congiunturale 2017 - scaduto
 
certificazione Sistema Qualità camerale dal 2018 - scaduto
 
test laboratorio su giocattoli - scaduto
 
test laboratorio su giocattoli - secondo avviso - scaduto
 
servizio taratura pesiere - scaduto
 
servizio taratura campioni - scaduto
 
manutenzione vidimatrici - scaduto
 
indagine di mercato per attività notarili - scaduto
 
manutenzione software Mix Estero 2018 - scaduto
 
servizi promozionali per progetto Russia - scaduto
 
hosting Plone per sito camerale - scaduto
 
manutenzione Hardware 2018 – 2020 - scaduto
 
 
Avvisi sui risultati delle procedure di Affidamento anno 2017
 
Aggiudicazione definitiva di asta pubblica per alienazione di un appartamento di proprietà della Camera di commercio di Bologna sito al primo piano di via zoccoli 4 a Bologna
 
2016
Bandi e Avvisi 2016
 
Bando di gara per lavori di ristrutturazione ed adeguamento normativo di palazzo degli Affari (piani: rialzato - 2°- 3°) della Camera di commercio di Bologna
Pubblicato il 15 aprile 2016 - Procedura aperta - Termine di presentazione offerte: 27 maggio 2016, ore 12:00
 
Avviso di indizione di trattativa privata per la tentata vendita di beni in disuso
 
Verifica Periodica impianti di Terra
 
Servizio di lavaggio e manutenzione quinquennale delle tende e passatoie scale nelle sedi camerali di Bologna e Palazzo Affari
 
Test su prodotti elettrici
 
Test su giocattoli (II)
 
Campionamenti e analisi aria ambiente indoor
 
Avvisi sui risultati delle procedure di Affidamento anno 2016
 
Esito affidamento della concessione del servizio di cassa camerale
Comunicazione di affidamento
 
Avviso di aggiudicazione definitiva terza asta pubblica per alienazione di una unità ad uso residenziale al piano rialzato assieme a una autorimessa di proprietà camerale siti in Bologna Via Zoccoli n. 4
 
2015
Bandi e Avvisi 2015
 
Avviso di indagine di mercato per reperimento immobili in locazione da adibire ad uffici della CCIAA di Bologna
 
 
Avvisi sui risultati delle procedure di Affidamento anno 2015
 
ESITO AFFIDAMENTO SERV SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE TRAMITE DISTRIBUTORI AUTOMATICI
Comunicazione affidamento
 
2014
Bandi e Avvisi 2014

Nessun record presente

Avvisi sui risultati delle procedure di Affidamento anno 2014
 
Appalto misto dei lavori di manutenzione straordinaria e dei servizi di conduzione e manutenzione da effettuarsi presso il Palazzo degli Affari, in Bologna, piazza Costituzione 8
 
Trattativa privata a lotti previa pubbliucazione di avviso di vendita di beni mobili anche informatici in disuso di proprietà della Camera di Commercio indetta con Det 284/14 - Esito della vendita
 
Esito bando conferimento incarico esperto esterno anno 2014
 
Avviso aggiudicazione lavori di bonifica delle linee aerauliche ed idrauliche, da eseguirsi nell’autorimessa del Palazzo Affari in Bologna
 
Avviso aggiudicazione lavori di restauro superfici dipinte della sala riunioni del palazzo della Mercanzia in Bologna
 
Esito vendita beni mobili in disuso anche informatici di Palazzo Affari
 
Esito affidamento servizio di controlli di laboratorio e documentali su sorgenti luminose
 
2013
Bandi e Avvisi 2013

Nessun record presente

 
Avvisi sui risultati delle procedure di Affidamento anno 2013
 
Ordinativo MePA 256969/2013
 
2012
Bandi e Avvisi 2012

Nessun record presente

 
Avvisi sui risultati delle procedure di Affidamento anno 2012
 
Ordinativo economia n. 15/T del 17/04/2012
     
Contratto del 25/05/2012
     
Determinazione n. 287 del 03/07/2012
 
  • 1
  • 2
  • 3
Voti totali: 189
Condividi:  
StampaStampa
  • Come fare per...
  • Cerca il tuo ufficio
  • Contattaci
  • Rimani aggiornato
  • Iscriviti alla newsletter
Aggiornato il: 25/06/2018 - 12:50

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA DI BOLOGNA

Tel. 051/60.93.111

PEC: cciaa@bo.legalmail.camcom.it

bper
iso 9001

INFORMATIVE

  • Note legali
  • Social Media Policy
  • Cookie Policy
  • Privacy
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Segnalaci problemi di accessibilità
  • Accedi

ACCESSIBILITà

-A A +A
  • alto contrasto
  • solo testo
Copyright © CCIAA, 2020
Partita IVA 03030620375
Codice fiscale 80013970373
Codice Univoco ufficio/Codice Ipa O6LZ6Y